ALM - Advanced Laryngeal Monitoring

Tecnologia high-tech per la registrazione avanzata del segnale in chirurgia tiroidea

C2 Channel Select Software per la massima affidabilità

L'innovativo e intuitivo software Channel Select, sviluppato appositamente per C2 Xplore e l'applicazione nella chirurgia della tiroide, >> seleziona automaticamente la traccia ottimale dai 4 canali del tubo ALM e visualizza il segnale più forte. Ciò consente un rilevamento continuo e affidabile delle risposte muscolari anche in condizioni di segnale scadente.

8 contatti – 4 canali – 1 ottimo segnale

Il tubo ALM (accessori IOM per la chirurgia della tiroide >>) è una combinazione multifunzionale di un tubo ET in PVC trasparente e un elettrodo di superficie integrato, che insieme forniscono la migliore registrazione del segnale EMG possibile dalle corde vocali. Grazie al facile posizionamento dell'elettrodo di registrazione sulle corde vocali e alla lunghezza estesa degli 8 pad dell`elettrodo, il tubo ALM offre la registrazione ottimale del segnale del M. vocale durante il neuromonitoraggio intraoperatorio nella chirurgia tiroidea. La copertura di superficie dell`elettrodo a 360° con 8 lunghi contatti garantisce la massima stabilità del segnale, anche se il tubo viene ruotato o spostato verticalmente.

Tutti i segnali vengono visualizzati acusticamente e visivamente tramite C2 Xplore (sistema IOM per la chirurgia della tiroide >>). Il C2 Xplore è noto come uno specialista intelligente per varie applicazioni chirurgiche ed è il risultato della pluriennale esperienza e della ricerca intensiva nel campo del neuromonitoraggio intraoperatorio.

Effetti sinergici combinati con una tecnologia high-tech

Utilizzando la tecnologia ALM, gli utenti beneficiano degli effetti sinergici delle singole tecnologie chiave. Tubo ALM, C2 Xplore e il software C2 Channel Select creano una soluzione end-to-end intelligente, garantendo un'applicazione efficiente nella chirurgia della tiroide, in particolare durante il monitoraggio RLN.

Insieme a oltre 25 anni di esperienza, ALM rappresenta la tecnologia più innovativa per la registrazione avanzata del segnale e la massima affidabilità nella chirurgia della tiroide fino ad oggi.
 

Caratteristiche

  • Soluzione end-to-end efficiente per la massima affidabilità in IOM per la chirurgia della tiroide
  • Tubo ALM - tubo per la registrazione del segnale EMG con copertura di superficie dell`elettrodo a 360 ° e 8 elettrodi di registrazione lunghi
  • C2 Channel Select - modulo software per C2 Xplore per la selezione automatica del segnale ottimale

Applicazione

  • Chirurgia tiroidea