Avviso legale

Editore

inomed S.r.l.
Via G. Spadolini 7 c/o Centro Regus
20141 Milano

Tel.: (+33) 02 30323862
E-Mail: info.italia(at)inomed.com

 


Amministratore delegato
Rudi Mattmüller
P.Iva e C. Fisc 11236600968

Responsabile del contenuto secondo il §5 MDStV:
Dipl. Ing. (FH) Rudi Mattmüller


Nota Legale

Copyright © by inomed S. r. l. - All rights reserved

Salvo diversa indicazione, i loghi e le immagini sui siti web di S. r. l. inomed sono legalmente protetti. Il design e le immagini su questo sito sono soggetti alla legge sul copyright e alle leggi che disciplinano la protezione della proprietà intellettuale.

• I siti web e i documenti possono essere utilizzati esclusivamente a scopo informativo, personale e non commerciale.

• Ogni copia del documento o parte di esso deve includere tutte le note di copyright e di proprietà nella stessa forma e nelle stesse modalità dell'originale.


Responsabilità

Tutte le informazioni fornite da inomed S. r. l. su questo sito sono state esaminate con la massima attenzione e vengono aggiornate regolarmente. Nonostante un attento controllo, non è possibile garantire una precisione completa. inomed S. r. l. pertanto declina ogni responsabilità o garanzia in merito alle informazioni su questo sito web.


Lo stesso vale in particolare per i siti web collegati. Si tratta di siti web esterni.
inomed S. r. l. non ha alcuna influenza sul contenuto visualizzato.
inomed S. r. l. non si assume pertanto alcuna responsabilità per il contenuto di tali siti web. inomed S. r. l. non è responsabile di eventuali misure di protezione dei dati dell'emittente di tali siti web.
inomed S. r. l. si riserva il diritto di modificare o integrare informazioni o dati sul proprio sito web in qualsiasi momento senza preavviso.

Nella misura in cui i nostri siti web contengono dichiarazioni riguardanti eventi futuri, tali dichiarazioni si riferiscono a stime e condanne e sono pertanto soggette a determinati rischi e incertezze. inomed S. r. l. non è tenuta ad attualizzare tali informazioni riguardanti eventi futuri e declina in particolare ogni responsabilità in merito a tale dichiarazione.